martedì 15 aprile 2014

Make-up occhi verdi

Come fare per valorizzare lo sguardo con un bellissimo trucco occhi verdi scuro o chiaro? Qual è il make up giusto da sfoggiare in tutte le occasioni? Sono pochi ma fondamentali i consigli da seguire per esaltare lo sguardo alla perfezione. Il primo è quello che riguarda la scelta degli ombretti per realizzare un perfetto make up. Il classico trucco occhi verdi e capelli castani o neri ideale è quello giocato sulle sfumature, quindi optate per un bellissimo smoking eyes sui toni del viola o del nero. Andateci piano di giorno mentre la sera potete caricare decisamente di più. Lilla e rosa chiaro sono le nuance adeguate per le ragazze più timide e se volete osare potete anche abbinare un mascara viola, per ottenere un risultato ancora più incisivo e magnetico.


Il trucco occhi verdi e capelli biondi più bello e sofisticato è quello da realizzare con lecromie metalliche, soprattutto l’argento e il grigio ferro. Il nostro terzo consiglio riguarda, invece, gli ombretti da evitare: assolutamente vietati i verdi e gli azzurri, che rischierebbero di rendere lo sguardo spento. La matita è sempre fondamentale. Se avete occhi piccoli, il trucco ideale è quello con la matita color burro, ottima anche per illuminare di più il viso. Il classico eye pencil nero è, tuttavia, sempre un’ottima scelta.



Infine, se siete in cerca di un trucco occhi verdi marroni per tutti i giorni, ricordate che il bronzo e le nuance sobrie ed eleganti dei nude e marroni sono perfette per avere uno sguardo sofisticato e unico al tempo stesso e in ogni momento, adeguato anche per chi ha capelli rossi. 



Nessun commento:

Posta un commento