lunedì 14 aprile 2014

Make-up occhi marroni!

Spesso chi ha gli occhi marroni si lamenta perché crede di avere uno sguardo meno particolare rispetto alle ragazze dotate di fanali azzurri o verdi; bé, sono qui per dimostrarvi che non dovete sottovalutare il vostro marrone, anzi, siete voi le più fortunate quando si parla di make-up! 





…Come potete notare il marrone non ha un suo spicchio, perché è un mix di varie gradazioni. Il risultato? POTETE USARE QUALSIASI COLORE!
L’unica distinzione da fare riguarda i vostri occhi: sono marrone chiaro o scuro? Ho preparato due Charts a proposito
.Marrone chiaro:

sul marrone sta bene tutto, ma secondo me con gli occhi chiari bisogna sempre creare un po’ di contrasto e optare per tinte più scure, intense e pigmentate. Per uno sguardo magnetico, quindi, scegliete i blu, i verdi, i grigi e i viola
Marrone scuro: 
voi siete le fortunate tra le fortunate! A parte che gli occhi scuri scuri sono dolcissimi e profondi, poi potete veramente prendere una palette con tutti i toni dell’arcobaleno e scegliere un colore ad occhi chiusi. Questo perché voi potete applicare le dritte per gli occhi marrone chiaro, ma aggiungendo anche l’intera gamma degli ori, dei bronzi e dei marroni! Avendo uno sguardo già molto definito, infatti, non dovete necessariamente aggiungere intensità! Comunque i miei preferiti sono il blu, il verde e il prugna, mentre quelli che non vi consiglio sono i colori pastello!!
Spesso le ragazze mediterranee con gli occhi belli scuri sono anche dotate di meravigliose ciglia nerissime; l’unica pecca è che di solito i mascara colorati non si vedono molto perché non riescono a tingere le ciglia, ma non è un problema grave!

Nessun commento:

Posta un commento